Connettiti con noi

Trend

Fedez ha un nuovo tatuaggio: è il volto della figlia Vittoria

Il rapper ha mostrato il suo tatuaggio ai follower ma non è piaciuto a tutti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fedez operato

Fedez si è fatto un nuovo tatuaggio: è il volto della figlia Vittoria

Fedez ha scelto di farsi un nuovo tatuaggio e cioè il volto della figlia Vittoria. Si tratta della piccola di casa, sorella di Leone. La bimba è nata nel marzo 2021 dall’amore del rapper milanese e della moglie Chiara Ferragni. I follower di Fedez sono abituati a vedere la piccola tra le Instagram stories del rapper: Vittoria è solita fare facce buffe a favore di telecamera e molte volte sono proprio i suoi genitori che la riprendono e la pubblicano sui social perché divertiti.

La reazione dei follower al tattoo

Fedez ha un nuovo tatuaggio sulla gamba sinistra: il volto della figlia Vittoria. A postare su Instagram la foto del suddetto tattoo è stato lo stesso rapper, che ha aggiunto una didascalia divertente ma anche profondamente sincera. “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia… E poi tatuatevelo”. Immediata però la reazione del popolo web: sono stati in molti a non gradire il lavoro finito. “Fossi in te denuncerei il tatuatore” ha commentato un utente. Poi è stato il turno di un altro commento, che ha preso in considerazione anche un altro fatto (e non solo il tatuaggio). “Dopo questo tatuaggio io lo direi all’avvocato. Fa cagare”. L’evidente riferimento è alla recente lite tra Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio.

fedez tatuaggio figlia

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014