Trend
Fedez, gaffe a Muschio Selvaggio: l’attacco con tanto di foto, ma è l’utente sbagliato
Gaffe di Fedez a Muschio Selvaggio: la foto è dell’utente sbagliato
Fedez e l’attacco all’hater, ma la foto è dell’utente sbagliato: la pericolosa gaffe a Muschio Selvaggio
Nuove grane per i Ferragnez ma questa volta il “problema” è del solo Fedez: tutto è accaduto poco dopo la pubblicazione della nuova puntata di Muschio Selvaggio durante la quale il rapper è tornato in argomento haters mostrando la foto di un utente, peccato però che la foto del volto mostrato da Fedez non sia quello reale associato all’account di “Davidone”, bensì il volto di un tifoso dell’Inter più che noto su Twitter, Wazza.
“Il prossimo che vado a prendere è questo Davidone”, ma la foto è di Wazza
Uno scivolone al quale diventa difficile ora rimediare visto che il video di Muschio Selvaggio risulta pubblicato e da ore in circolazione sul web. “Ho una battaglia con il Twitter calcio – così Fedez nel corso della puntata – Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molto bambini. Alcuni però hanno preso la foto di mio figlio con Theo Hernandez e uno ha scritto ‘hai un proiettile solo, a chi spari?’“. Un attacco subito e contro il quale Fedez aveva già inveito pubblicamente, sporgendo peraltro denuncia.
mi sa che abbiamo un problema 😃 Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da cazzo, ma la mia.
— Wazza (@WazzaInter) January 15, 2024
Come la mettiamo? 😃 pic.twitter.com/sOX6kNoBoc
Si lamenta Fedez a caccia di nomi e cognomi degli utenti che sui social non hanno rispetto per lui né per i suoi figli, peccato però che nel momento in cui indaga l’identità sbagli del tutto persona. “Il prossimo che vado a prendere è questo Davidone. Quando ci metterai nome e cognome andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone“, continua il rapper mostrando il volto dell’utente in questione. Peccato però che il volto mostrato appartenga ad un’altra persona, molto nota sui social, Wazza.
La reazione su Twitter di Wazza: “Quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia”
“Mi sa che abbiamo un problema – commenta Wazza stesso, ritrovandosi con la faccia in mano a Fedez – ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia. Come la mettiamo?”. Insomma, un caso anche questo che non gioverà affatto ai Ferragnez.