Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Fedez festeggia: “Grazie Codacons”, la vittoria in tribunale

Le prime parole del rapper

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fedez codacons

Fedez contro il Codacons: che cosa è successo nelle ultime ore

Si può mettere finalmente la parola fine alla guerra tra Fedez ed il Codacons, che ha costantemente – almeno negli ultimi anni – fatto capolino tra le Instagram stories del rapper. Tra cantante e associazione dei consumatori non c’è mai stato tanto legame, con accuse reciproche (anche in tempo di pandemia), e diversi attacchi. Fino a finire in tribunale, dove però il Codacons nelle ultime ore ha perso.

Le prime parole di Fedez

É stato lo stesso Fedez a parlare e rendere nota l’amara sconfitta del Codacons in tribunale. Queste le parole del marito di Chiara Ferragni, tra le sue ultime Instagram stories: “Vi ricordate il Codacons che mi aveva querelato, denunciato e chiesto risarcimento danni per oltre 1 milione di euro? Ecco, il tribunale ha detto ‘Col caz*o’“. Ancora, altra nota dolente per l’associazione dei consumatori: “E soprattutto li ha condannati anche a risarcire le spese legali, 20 mila euro“.

Dopo la parte serie, ecco arrivare l’irriverente ironia del rapper, che in questo annuncio ha soprattutto voluto ringraziare chi gli è sempre rimasto accanto. “Grazie Codacons, voglio ringraziare ovviamente i miei genitori che mi hanno sempre supportato. Ringrazio mia moglie, e i miei legali“. Ha chiosato, il cantante, tra le risate: “É come se fosse la premiazione di un Oscar per me, quindi figo! Ciao Codacons, alla prossima causa!“. E chissà se questa storia avrà un seguito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014