G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez, festa di compleanno per Vittoria: “Un anno fa mi operavo”

Fedez, la figlia Vittoria compie 2 anni: il pensiero all’operazione nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

su

Fedez, il pensiero nel giorno del compleanno della figlia Vittoria: “Un anno fa mi operavo”

Ferragnez in preda ai festeggiamenti di casa: dopo il compleanno di Leone è la volta di Vittoria, la piccola figlia di Chiara Ferragni compie 2 anni e non mancano gli auguri di papà Fedez che ricorda come, proprio un anno fa, affrontava la delicata operazione per asportare un raro tumore al pancreas.

Dopo Leone, è la volta della piccola “Vitto”

Un altro anno è passato veloce in casa Ferragnez e la piccola figlia di Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria, compie 2 anni: nata il 23 marzo del 2021, la piccola è cresciuta in fretta ma il ricordo del papà va a un anno fa. Il precedente compleanno non era stato il “migliore” per i Ferragnez: proprio nel giorno del primo compleanno di Vittoria infatti, Fedez entrava in sala operatoria per asportare chirurgicamente un raro tumore al pancreas. Un anno dopo trionfa la felicità in casa Ferragnez, ma il pensiero di Fedez va inevitabilmente proprio a quel momento.

Fedez ricorda l’operazione di un anno fa, proprio nel giorno del primo compleanno della figlia Vittoria

Un anno fa mi operavo. Oggi sono con la mia bimba a festeggiare il suo compleanno“, ha scritto oggi Fedez su Instagram. L’occasione è proprio il secondo compleanno di Vittoria, il primo davvero festeggiato in casa Ferragnez con la doverosa spensieratezza. Nel pubblicare queste poche parole cariche di significato, Fedez ha anche ripostato la sua foto dal letto d’ospedale dopo l’operazione, con un evidente cicatrice sull’addome. In tutto questo anche Leone, fresco di compleanno (5 anni), ha voluto fare un regalino alla sorellina: un disegno tenero e ironico, che la vuole dolce ma con la bava alla bocca.

Exit mobile version