TV e SPETTACOLO
Fedez è malato, Chiara Ferragni al suo fianco: il messaggio
Chiara Ferragni accanto a Fedez
Fedez e l’annuncio della malattia sui social
Fedez è malato: è stato lo stesso rapper a rendere nota la notizia nelle sue Instagram stories. Il cantante, visibilmente provato, ha spiegato che dovrà intraprendere un percorso di cure senza tuttavia specificare di cosa si tratti. Questo lo farà – ha precisato – nel momento in cui si sentirà pronto, in modo da aiutare (anche) chi come lui ne sta soffrendo.
Chiara Ferragni accanto a Fedez nella malattia
Proprio come ha spiegato il rapper milanese sempre nelle sue Instagram stories, gli ultimi giorni ha preferito spenderli accanto alla sua famiglia. Alla piccola Vittoria e il figlio Leone. Ma c’è un’altra grande supporter del cantante, ma soprattutto del marito: la moglie Chiara Ferragni. Il pubblico li ha visti spesso insieme, dalla serie The Ferragnez (dove hanno strappato sorrisi con le loro litigate) agli eventi importanti.
Sempre insieme: un legame eterno, giurato anche in matrimonio (del 2018, in Sicilia). Un legame speciale e costruito con fatica: anche perché Fedez e Chiara sono due persone molto diverse (come si sa per loro stessa ammissione) ma è stato proprio l’amore a tenerli uniti. Nella buona e nella cattiva sorte, letteralmente. Queste le parole di Chiara per Fedez, in un post su Instagram: “Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.