Connettiti con noi

Trend

Fedez e il Tapiro di Striscia: “La coerenza non è una mia virtù”

Fedez riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo la vacanza a Dubai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez tapiro striscia

Fedez riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia dopo la vacanza a Dubai

Anche Fedez finisce nel mirino di Striscia la Notizia: ieri sera il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro dopo la polemica sollevata nei suoi confronti sui social per la vacanza al fianco di Chiara Ferragni a Dubai. Una città che Fedez aveva promesso di non visitare mai più, salvo poi tornarci felicemente con tutta la famiglia Ferragnez.

La polemica sui social dopo la vacanza a Dubai

Fedez riceve il Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia dopo la sua vacanza a Dubai che aveva fatto parecchio chiacchierare sui social. Dopo i primi scatti pubblicati in compagnia della Ferragni in una Dubai assolutamente super lusso, numerosi utenti avevano scagliato contro di lui pesanti accuse. Alcuni avevano ricordato le stesse parole del rapper pronunciate a Muschio Selvaggio, parlando proprio di Dubai. Una città da lui descritta come una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto, salvo poi appunto tornarci in vacanza.

Tapiro d’Oro per Fedez, la replica: “La coerenza non è una mia virtù”

Come mai Dubai, visto quello che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?”, così lo punge Valerio Staffelli. Fedez, intercettato, sorride e risponde con tono leggermente nervoso: “Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù“, ha così commentato il rapper.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014