G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez e il provino per un film con Jennifer Aniston: “Avevo una pistola finta”

Fedez e Jennifer Aniston: l’assurdo aneddoto del rapper, il provino per un film ad Hollywood

Pubblicato

su

Fedez e il provino ad Hollywood per un film Netflix con Jennifer Aniston

Confessioni inedite quelle di Fedez nel corso di una delle ultime puntate del suo celebre podcast, Muschio Selvaggio: l’ospite della puntata è Fabio Rovazzi, con il quale non ha parlato per 5 anni, e l’aneddoto invece riguarda un provino che il rapper avrebbe fatto per un film Netflix insieme a Jennifer Aniston.

L’aneddoto a Muschio Selvaggio

Insomma, poteva capitare il Festival di Sanremo 2024 ma Fedez era già passato da Hollywood. A raccontare l’aneddoto è stato proprio il rapper nel corso di una delle sue ultime puntate di Muschio Selvaggio, suo celeberrimo podcast. L’ospite della puntata, eccezionalmente, è Fabio Rovazzi. Un amico “ritrovato” visto che i due non si sono rivolti parola per ben 5 anni dopo l’ultima collaborazione. Nell’annunciare l’uscita della puntata su Instagram, Fedez racconta così in anteprima su Instagram l’aneddoto: “Parlo di quando ho fatto questo provino per questo film hollywoodiano per Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston e della parte che ho dovuto fare nel provino“.

Fedez scartato da Hollywood dopo un provino per una pellicola con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Proprio così sembra che Fedez abbia avuto un’occasione, una vera e propria chance per sfondare ad Hollywood come attore. Non è dato sapere effettivamente quale sia stato il motivo, sappiamo semplicemente che Fedez però è stato scartato. Il film in questione è Murder Mystery, ma Fedez non vi ha mai preso parte nonostante il provino: “Arrivo e una tizia mi chiude in una sala, mi dà una pistola finta e mi dice ‘toh, recita’“, racconta Fedez scoppiando a ridere. E ancora: “Secondo me ho fatto un figurone. Avevo anche un manichino finto che dovevo prendere per la gola, puntargli contro una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot’“.

Exit mobile version