G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez e Chiara in visita nella nuova casa a Milano, ma la piscina non è loro

Nuovo attivo per i Ferragnez, ma zero polemiche sulla piscina

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Fedez in visita nella nuova casa in costruzione a Milano

Si avvicina il momento del trasloco per Chiara Ferragni e Fedez, che si preparano a trasferirsi non lontano dal loro attico attuale a City Life, Milano, in una nuova casa. La casa sembra distare poche centinaia di metri da dove vivono ora ma si tratta di un edificio ancora in costruzione che non sarà pronto prima del 2023. Anticipano le polemiche però i Ferragnez.

La nuova casa dei Ferragnez sempre a City Life

Chiara Ferragni e Fedez si preparano al trasloco dell’anno. Come noto da tempo i Ferragnez hanno deciso che cambieranno casa sebbene il loro attico sia già una bellissima dimora. Un attico che non risponderebbe più però alle esigenze dei Ferragnez, ora che c’è anche Vittoria. Da contare anche il fatto che al momento i Ferragnez risultano in affitto a Milano, motivo per cui la coppia avrebbe deciso di trasferirsi comprando una casa nuova di zecca che ancora non c’è. Continuano infatti i lavori, sempre nel cuore del quartiere City Life a Milano, dove la coppia si prepara a trasferirsi. L’edificio intero non sarà pronto e abitabile prima del 2023, ma i lavoro procedono.

Zero polemiche sulla piscina, Chiara: “Non è nostra”

La coppia si è immortalata ieri sui social con tanto di giubbottini catarifrangenti e caschetti, intenti a visionare i lavori in corso nella nuova casa in cui andranno ad abitare. Gli occhi cadono ovviamente sulle dimensioni anche se è difficile, tra travi e cemento, capirne i reali confini. I Ferragnez sembrano però voler anticipare e sfatare una polemica ancor prima che nasca con una specificazione in didascalia. A scriverla è la Ferragni, a commento delle foto e dei video nella nuova casa: “La nuova casa dei Ferragnez è in costruzione. Sarà pronta nella primavera del 2023. Ps. La piscina è in costruzione, ma non nel nostro attico“. Piscina sì, ma non privata e non al piano dei Ferragnez ma a disposizione di tutti i condomini. In tutto questo non è però dato sapere se la Ferragni sia già riuscita a vendere la sua casa a Los Angeles.

Exit mobile version