GOSSIP
Fedez e Chiara Ferragni separati a Sanremo: perché non sono nella stessa casa
Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo sì, ma in case diverse
Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, ma in due case diverse
Una decisione molto poco in stile Ferragnez o, forse, in pieno stile Ferragnez in base al pensiero: Chiara Ferragni e Fedez però non saranno nella stessa a casa a Sanremo, in vista dei loro impegni al Festival. A svelarlo è stato il rapper nel corso di una diretta Instagram dove ha anticipato anche alcuni dettagli rispetto a cosa farà in prima persona in Riviera.
Due case separate per Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo
Fedez e Chiara Ferragni a Sanremo sì, ma in case separate. A qualcuno verranno sicuramente in mente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Pare infatti che i Ferragnez abbiano deciso di alloggiare in due case del tutto diverse durante la settimana sanremese e a dichiararlo e rivelarlo è stato lo stesso rapper. Poco prima di mettersi in viaggio, Fedez ha voluto parlare ai follower con una diretta su Instagram anticipando o svelando alcuni dettagli relativi alla sua presenza. E proprio mentre raccontava quello che farà a Sanremo, è scappato il retroscena relativo alla casa non condivisa.
Perché non condivideranno la stessa casa: la rivelazione in una diretta Instagram
Sono motivi lavorativi quelli che hanno spinto Chiara e Fedez a separarsi a Sanremo. Una separazione dovuta al fatto che i due riusciranno a vedersi sì, ma non a condividere tutto. La mattina Fedez è impegnato con le registrazioni delle puntata di Muschio Selvaggio che verranno trasmesse su Rai2 dalle 18:45 da martedì 7 febbraio a sabato 11. Chiara invece sarà impegnata con le prove e con tutto quello che concerne la preparazione del suo approdo sul palco dell’Ariston come co-conduttrici. Troppi impegni e soprattutto troppo diversi per poter essere conciliabili. “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo, io sarò con il team di Mucchio Selvaggio, ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla“.