TV e SPETTACOLO
Fedez e Chiara Ferragni incontrano Sergio Mattarella: la foto
Non è stato un incontro formale, tutt’altro
Fedez e Chiara Ferragni: l’incontro con Sergio Mattarella
Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore hanno incontrato Sergio Mattarella. Non è stato però un incontro formale, in un qualche palazzo elegante o in una stanza arredata da mobili antichi e preziosi. Tutto il contrario: la Ferragni e Fedez hanno incontrato il Presidente della Repubblica Italiana all’Autodromo di Monza.
Il selfie con Sergio Mattarella è virale
Sergio Mattarella oggi, domenica 11 settembre, ha presenziato ai festeggiamenti per il 100esimo anniversario dell’Autodromo di Monza. Nello specifico il Presidente della Repubblica ha assistito al Gran Premio d’Italia di Formula 1. Mattarella, però, non era l’unica personalità importante e conosciuta all’Autodromo di Monza: c’erano anche i Ferragnez (sono già passati 4 anni dal loro matrimonio a Noto). L’incontro tra i tre, con ogni probabilità, sarà avvenuto senza che fosse stabilito od organizzato.
Un selfie, molto tenero, di Chiara Ferragni, Fedez e Mattarella, è quindi comparso poche ore fa su entrambi i profili social di rapper ed imprenditrice digitale. Fedez e Chiara hanno scritto: “Un vero onore“, riferendosi ovviamente alla figura del presidente della Repubblica. Una figura, quella di Sergio Mattarella che, particolarmente nel periodo più duro del lockdown, ha saputo trasmettere tanta speranza e positività in televisione, soprattutto ai giovani. Un Presidente della Repubblica molto amato, che è infatti un vero e proprio onore incontrare.