Trend
Fedez e Chiara Ferragni, il selfie è estremo: è polemica, il video
È polemica dopo l’ultimo video pubblicato da Fedez e Chiara Ferragni su Instagram
Fedez, Chiara Ferragni e il video/selfie estremo a Ibiza
Fedez e Chiara Ferragni continuano a godersi le loro infinite vacanze gli ultimi scatti arrivano da Ibiza, tra questi però c’è anche un selfie estremo: scoppia la polemica sui social e anche chi li difende e sostiene da sempre, li riprende.
“Mi sto ca*gando sotto”: il selfie estremo
Fedez e Chiara Ferragni, tantissima fama e un piccolo dettaglio da non dimenticare mai: tutto quello che mostrano, tutto quello che fanno, tutto quello che dicono può essere preso sul serio, più di quanto ci si possa immaginare. C’è qualcosa che proprio non va nell’ultima foto/video postato su Instagram dalla coppia, ora a Ibiza per le ultime vacanze estive prima di rientrare a Milano. Tra un video di Leone e Vittoria fa infatti capolino un video in cui Chiara Ferragni e Fedez si mostrano, arrampicati e anche alquanto impauriti, sulla costiera dell’isola. Sicuramente in sicurezza, il selfie si evince risulti ugualmente estremo e molto pericoloso. E il rischio, quando ci si chiama Fedez o Chiara Ferragni, è che qualcuno meno in sicurezza replichi il gesto.
Chiara Ferragni e Fedez, la polemica: “Un ragazzo è morto. Date un altro esempio
“Mi sto ca*gando addosso“, dice Fedez. “Se lo vede mia mamma“, dice Chiara Ferragni. Il problema però non Marina Di Guardo, ma le orde di giovani ragazzi che vedranno il video, cercheranno il posto e andranno a caccia dello stesso selfie panoramico, rischiando la vita. Poche ore dopo la pubblicazione del video, scoppia subito la polemica tra i commenti. Molti infatti questa volta hanno da ridire alla coppia, invitata ad avere più consapevolezza del valore dei loro gesti, consci del fatto di essere quotidianamente emulati. “Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto – scrive un utente – Mi spiace vi seguo entrambi ma dovete dare un altro esempio visto le tragedie che stanno succedendo per apparire fighi emulando gli influencer, quindi anche voi“.
La morte di Andrea a Rovigo
Il riferimento è alla tragedia di questi giorni, la morte di Andrea Mazzetto. Ragazzo di 30 anni morto mentre era intento a recuperare il cellulare sfuggito di mano mentre era intento a scattare un selfie estremo insieme alla fidanzata. “Eviterei questi post dopo che un ragazzo è morto per un selfie su un posto pericoloso. Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita“, scrive un altro. E ancora: “Sinceramente essendo genitore non correrei il rischio x un semplice video da postare. Non si vede nessuna protezione intorno bah. Questa volta non sono d’accordo“.