G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena sulla prima notte insieme

Le parole di Fedez fanno chiarezza e rivelano

Pubblicato

su

Fedez e Chiara Ferragni: ancora ricordi

Fedez e Chiara Ferragni nelle ultime ore sul social di Tik Tok stanno narrando i primi momenti della loro storia. Sulla scia dei ricordi, cantante ed influencer stanno però facendo altrettante interessanti rivelazioni, proprio sui primi momenti di vita insieme.

“Mi sono beccato questa malattia che si chiama ‘bocca, mani, piedi’”

Così Chiara ha cominciato a raccontare, prima che intervenisse Fedez: “Io all’epoca (settembre 2016) non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. Facciamo questo primo appuntamento molto bello e poi parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi, anche se non ce ne siamo assolutamente accorti, quindi lì scherziamo“.

E a questo punto ha preso la parola Fedez rivelando: “Io e la Ferry aspettavamo di fare il gran salto. Sta di fatto che non abbiamo potuto farlo perché io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato questa malattia che si chiama ‘bocca, mani, piedi’. Avevo delle pustole alle mani e ai piedi infettive. Quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato“. “Senza poterci neanche sfiorare“, ha aggiunto la Ferragni. Insomma, non proprio un grande inizio!

Exit mobile version