G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Fedez, dopo mesi parla Rosa Chemical: “Mai più sentito”

Cos’è successo tra Rosa Chemical e Fedez dopo il caos a Sanremo?

Pubblicato

su

Rosa Chemical: la verità su Fedez mesi dopo Sanremo

Effettivamente, se non fosse successo nulla come volevano far credere, non ci sarebbe ragione alcuna per mettere fine al rapporto: eppure così parla Rosa Chemical mesi dopo il Festival di Sanremo 2023, svelando che cos’è successo dopo con Fedez.

Il bacio pubblico e l’amplesso simulato all’Ariston

Si parla ancora, nonostante sia già ormai arrivata anche l’estate, di quello che è successo al Festival di Sanremo 2023 tra Fedez e Rosa Chemical. Come dimenticare quel momento altamente goliardico tra il big in gara e Fedez sulle note del suo successo Made in Italy. Si ricorda soprattutto quello che è successo dopo quel bacio e dopo quell’amplesso “simulato” tra il pubblico. Un teatrino che ha fatto chiacchierare, ridere e indignare con tanti pronti a portare avanti vere e proprie cause come il Codacons.

Il bacio al Festival di Sanremo, poi il nulla: Rosa Chemical, cos’è successo con Fedez

Concentriamoci però su Federico Lucia e Rosa Chemical che, prima di quel momento, erano parsi complici e molto amici. Non si possono dimenticare gli sketch, le gag a distanza sui social tra i due a riprova del loro rapporto. Poi però, dopo quel bacio, niente più di tutto questo. Intervistato da Vanity Fair, Rosa Chemical torna proprio su quello che è successo a Sanremo con il marito della Ferragni, dubitando del passato: “Non so se rifarei tutto, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì“. E ancora, sempre Rosa Chemical parlando poi di Fedez e della fine del loro rapporto: “Non ne ho mai parlato con lui, mai più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo“.

Exit mobile version