TV e SPETTACOLO
Fedez dopo la malattia: la ripresa e le aspettative dei medici
Fedez torna a parlare del delicato argomento sui social
Fedez, il periodo post operazione: come sta andando
Fedez, a circa due dall’operazione al San Raffaele di Milano per l’asportazione di un raro tumore al pancreas, sta meglio. Il rapper e marito di Chiara Ferragni, infatti, è sulla via della guarigione. Nello specifico Fedez ha parlato ai followers di Instagram della sua ripresa, e di come stai andando. Vediamo quindi le sue parole nel dettaglio.
Fedez, la ripresa: “La forza di volontà e l’amore”
Fedez ha spiegato ai fan di come la ripresa dalla malattia si stia dimostrando più rapida del previsto. Ed ha spiegato, in parte, anche perché: “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia“.
Insomma, Fedez è riuscito a reagire con grande forza e tenacia anche perché sempre circondato dall’amore della sua famiglia in primis, ed anche dall’affetto – seppur virtuale – che molte persone provano per lui. Il rapper ha ammesso infatti di aver ricominciato anche ad allenarsi. Insomma, per Fedez questo è sicuramente un momento delicato ma anche importante per riflettere su sé stesso, le proprie priorità di vita e su quanto la stessa sia infinitamente preziosa.