G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fedez commuove, la rivelazione: “Mentre ero in ospedale…”

Il cantante ha preso una decisione dal letto d’ospedale

Pubblicato

su

Fedez, l’annuncio dopo l’operazione: il cantante in ospedale ha preso una decisione importantissima

Fedez, ormai tornato a casa dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas, ha fatto nelle ultime ore un annuncio-rivelazione davvero commovente. Il rapper milanese ha vissuto un momento drammatico e provato sulla propria pelle un grosso spavento. Ora ha in mente di aiutare chi, come lui, si trova a combattere per la propria vita.

“Ho avuto modo di pensare a tante cose”: le parole di Fedez

Le parole di Fedez sono arrivate tramite il suo profilo Instagram: Mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose. Il cantante, papà di Leone e Vittoria, si riferisce a nuovi progetti ai quali si è dedicato appena varcata la soglia di uscita dell’ospedale.

“Una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro. Non vedo l’ora che prendano vita”, ha dichiarato spiegando cosa ha in mente di realizzare. Una fondazione, nello specifico una realtà filantropica, senza scopo di lucro, che opera su tre pilastri fondativi: il sociale, la solidarietà e la pubblica utilità. Lo fa attraverso il sostegno di progetti a favore delle categorie più fragili e attraverso interventi diretti”.

Nasce la Fondazione Fedez: ecco quale sarà la sua missione

“L’impegno della fondazione sarà quindi mirato alla gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti, ad esempio, i minori, le minoranze, le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia, ha proseguito Fedez, che ancora una volta si dimostra pronto a fornire aiuto a chi più in difficoltà.

Exit mobile version