MUSICA
Fedez cambia etichetta: dopo 10 anni approda in Warner Music
Il cambio di etichetta dopo 10 anni di successi in Sony Music
Fedez cambia etichetta dopo 10 anni: il passaggio da Sony a Warner Music
Una decisione sicuramente non presa all’improvviso ma studiata nei minimi dettagli quella che ha portato Fedez a cambiare del tutto casacca, o meglio, etichetta: dopo 10 anni di gloriosa carriera musicale, il rapper è passato ora a Warner Music.
La gloriosa carriera prima del cambio
È una storia di addio ma anche di benvenuto quella che riguarda e tocca da vicino il rapper Fedez. Cambia musicalmente casa il rapper che per 10 gloriosi anni è stato legato alla Sony. Ad annunciarlo, senza alcun rancore, è stato proprio il rapper sui social anticipando di poco il post di benvenuto della sua nuova etichetta discografica, la Warner Music.
Fedez, l’addio a Sony per passare a Warner Music: “Grazie per questi 10 anni”
Nessun rancore dicevamo e nessuna frattura dal momento che le parole con cui Fedez ha accompagnato l’annuncio sono le migliori anche per la Sony. Sono stati 10 anni di grandi successi quelli dell’etichetta, sua ormai ex casa. “Dopo 10 anni di carriera ho cambiato casa discografica – ha annunciato Fedez sui social – Grazie al presidente di Sony Music e tutto il suo staff per questi anni insieme“. Dall’altra parte però c’è chi è pronto da ora a scrivere una nuova storia al fianco di Fedez ed è l’etichetta Warner Music: “Grazie per avermi accolto nella loro grande famiglia“, ha scritto sempre Fedez immortalandosi in sede. Un bel cambio d’aria dunque che chissà quale novità musicale comporterà nella vita del rapper.