Programmi
Fedez: battibecco a distanza con Morgan prima di X Factor
E menomale che X Factor deve ancora iniziare…
X Factor, volano coltelli tra Morgan e Fedez: il battibecco prima dell’inizio
Non è ancora tempo di X Factor ma volano già coltelli tra due giudici, ovviamente Fedez e Morgan: battibecco a distanza tra i due artisti, ancora prima che si alzi il sipario.
“Spero sia professionale”
Volano già coltelli ancora prima che X Factor abbia inizio tra due futuri giudici che tornano ad affiancarsi dopo anni e anni: Fedez da una parte e Morgan dall’altra. Il cantautore conferma il suo ritorno in giuria a distanza di 9 anni, e Fedez viene interpellato per commentare l’amarcord. “Se mi preoccupa che ci sia Morgan? – così il rapper al Corriere – che è un po’ turbolento? Non è questione di essere turbolento“. Poi una frecciatina che ovviamente arriva subito all’orecchio di Morgan: “Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. Non è scontato perché non è mai stato così“.
Morgan replica a Fedez: botta e risposta velenoso prima di X Factor
Frecciatina velenosa che Morgan ha preso, fatto sua, e risposto. L’artista, fresco di suo trionfale ritorno a X Factor, leggendo le parole di Fedez ha voluto rispondergli via Instagram: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale – fa sapere il cantautore – non su quello della disciplina. Cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che dici?“. Insomma, quest’anno probabilmente a X Factor ne vedremo delle belle.