Connettiti con noi

Trend

Fedez attacca Anna Oxa, lo staff: “Non capiamo il suo problema”

Fedez, l’attacco ad Anna Oxa subito dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo: la reazione dello staff della cantante

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez anna oxa

Fedez “dignitosamente brillo” sui social: l’attacco ad Anna Oxa durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023

Un vero e proprio retroscena quello portato alla luce da Fedez nel corso di una diretta Instagram con Trash Italiano dopo la sua esibizione con gli Articolo 31 durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA CLASSIFICA GENERALE), dedicata ai duetti: al centro del suo attacco c’è Anna Oxa, e interviene Chiara Ferragni. Arriva anche la reazione dello staff della cantante attraverso il social.

Fedez attacca Anna Oxa su Instagram: “Una gran maleducata”

Un attacco in piena regola quello di Fedez, che si è dichiarato “dignitosamente brillo“, nei confronti di Anna Oxa. Tutto si è consumato su Instagram nel corso di una diretta poco dopo che il rapper ha lasciato il palco di Sanremo. Ieri sera Fedez è stato l’ospite durante l’esibizione degli Articolo 31 e subito dopo essere uscito di scena è arrivato a casa per una diretta Instagram.

Diretta durante la quale si è scagliato inaspettatamente contro Anna Oxa: “È arrivata e ha ribaltato la scaletta – ha dichiarato Fedez, facendo riferimento alle prove della serata cover – Noi eravamo lì ad aspettare da due ore. C’erano altri artisti che stavano aspettando. Lei è arrivata e ha saltato la fila“. Nel riportare quello che sarebbe successo, Fedez non ha badato a spese: “È stata veramente maleducata. Ero molto tentato dal dirglielo, ma ho lasciato a perdere. Non ci si comporta così – ancora, sempre il rapper – Puoi essere David Bowie o chi ca**o vuoi, ma chi sei per scavalcare il posto agli altri che sono lì a lavorare come te?“.

La reazione dello staff: “Fedez? Non capiamo il suo problema”

Una diretta che si è poi stoppata nel momento in cui Fedez è stato raggiunto da un messaggio della moglie Chiara Ferragni che lo invitava a non dire quelle cose. Troppo tardi però perché la diretta c’è stata e ovviamente è arrivata la reazione da parte dello staff della Oxa. “Fedez? – scrive lo staff sui social – Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie. La stampa o lui lasciano il tempo che trovano. Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo“. Si entra anche nel vivo di quello che sarebbe successo durante le prove stando allo staff di Anna Oxa: “La signora Anna Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle 15:50, come sempre in anticipo. [..] Dopo due ore mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove visto che all’arrivo mancavano 8 persone. Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano lì“.

“Fedez non ha chiesto niente alla signora Oxa”

Così la Oxa, che sarebbe dovuta rientrare poi in hotel per cenare e prendere l’antibiotico, è stata poi chiamata a esibirsi. “A Fedez non l’ha nemmeno visto. Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno?”. Così poi, Oxarte concludendo: “Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero) permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014