G-8X9FB2YCC0

Trend

Fedez, anche il rapper cede al fascino di Mare Fuori: Matteo Paolillo a Love Mi

Anche il rapper non resiste al fascino di Mare Fuori

Pubblicato

su

Love Mi torna a Milano e in tv: Fedez chiama sul palco Matteo Paolillo

Nessuno può resistere al fascino di Mare Fuori, fortunata fiction Rai la cui quarta stagione sarà disponibile dal prossimo settembre: anche Fedez cede alla tentazione e chiama il giovane e ormai di successo Matteo Paolillo sul palco del suo evento a Milano, Love Mi.

L’evento a Milano il prossimo 27 giugno

Si tratta ovviamente di puro marketing e Fedez in questi termini è più che navigato. Non è certo un caso che il rapper abbia deciso di portare sul palco del suo evento Love Mi nientemeno che l’attore e cantante Matteo Paolillo. Un successo enorme per il giovane ragazzo protagonista della serie tv Rai Mare Fuori, nonché voce della colonna sonora. Reduce dal Festival di Sanremo 2023 e poi dal Concertone del Primo Maggio, Matteo Paolillo si scopre essere uno dei protagonisti sul palco di Love Mi il prossimo 27 giugno 2023.

Matteo Paolillo sul palco di Love Mi: l’incredibile successo dopo Mare Fuori

Anche quest’anno, per il secondo anno di seguito, Love Mi ci sarà. Annunciato e confermato, l’evento si terrà a Milano in Piazza Duomo il prossimo 27 giugno 2023. Un evento nato da un’idea di Fedez e si tratta di momento musicale sì ma con il pensiero che va soprattutto alla finalità. L’evento nasce infatti come occasione per una raccolta fondi da devolvere poi ad associazioni care al rapper, come è già successo ad esempio per TOG. Di Love Mi, oltre a conoscere ora uno dei primi protagonisti a livello musicale, conosciamo anche i conduttori. Ad ereditare la conduzione direttamente da Aurora Ramazzotti sarà Mariasole Pollio e il comico di Italia1 e Amazon Prime, Max Angioni.

Exit mobile version