TV e SPETTACOLO
Federico Rossi spiega il bacio al Tim Summer Hits: “Lo sentivo e l’ho fatto”
Il cantante torna sul discusso episodio dei giorni scorsi
La verità di Federico Rossi sul bacio durante il concerto
Il bacio che Federico Rossi ha dato ad una ragazza presente tra il pubblico del Tim Summer Hits ha fatto discutere abbondantemente nei giorni scorsi. Dopo il gesto è partita la caccia per scoprire l’identità della giovane donna e capire il legame con il cantante. Tra le varie versioni emerse ha fatto scalpore il racconto di un’altra spettatrice, che ha dichiarato come quanto avvenuto fosse una messa in scena.
A fare chiarezza, o almeno a provarci, è ora di nuovo il cantante, che ha risposto a Fanpage in merito all’episodio. “Si è creato un bel polverone, ma non mi aspettavo che potesse scatenarlo una cosa così“, ha detto stupito Federico Rossi, che ha poi descritto quanto gli è passato in mente in quei momenti.
“Dopo il concerto mi è venuta a salutare, era serena”
“In quel momento mi sono sentito di fare quella cosa e l’ho fatta, senza voler mancare di rispetto a nessuno, ovviamente, anche perché non sono una persona che fa cose estreme. Per me era show e ritornando al discorso del palco che mi è mancato, succede che quando sono lassù cerco di lasciarmi andare completamente”, ha spiegato Federico Rossi tornando sul discusso bacio.
Poi, un dettaglio su quanto accaduto in seguito, al termine dell’evento: “I nostri occhi si erano già incrociati, dopo il concerto mi è venuta a salutare, era serena, credo che sia stato un bel momento. Mi ha dato una scossa emotiva che mi è piaciuta. Posso dirti che ci sono buone vibrazioni”. Che sia solo l’inizio di qualcosa di più grande?