GOSSIP
Federico Rossi in ospedale: “Tre costole rotte”, incidente in acquaù
Brutta caduta in acqua per Federico Rossi: il cantante in ospedale
Benji e Fede: Federico Rossi, incidente in acqua
Federico Rossi del noto duo musicale Benji e Fede, è finito in ospedale dopo un incidente. Il cantante è rimasto vittima di un incidente in acqua dove stava praticando wakeboard, sport acquatico che unisce lo sci allo snowboard. Come sta ora il cantante.
Federico Rossi in ospedale dopo un incidente sul wakeboard
Brutto incidente in acqua mentre faceva sport per Federico di Benji e Fede. Il giovane cantante è infatti rimasto vittima di un incedente sulla tavola. Immediatamente soccorso e medicato, il giovane è stato trasportato in ospedale dove si troverebbe tuttora. Le informazioni filtrano direttamente dal profilo Instagram: “Beh dai, non pensavo di essere così portato per il wakeboard“, scrive ironico. La foto se l’è scattata lui sul lettino rigido dei soccorritori, immobilizzato da un collare. Lo stesso cantante ha anche pubblicato il video dell’incidente: poco dopo lo sgancio con il wakerboard, Federico Rossi ha colpito violentemente una piattaforma acquatica.
Il video dell’incidente pubblicato su Instagram
Lo stesso Federico si immortala poi sul letto d’ospedale: “Lasciare la presa a volte”, cit. Predico bene ma razzolo male“, ancora su Instagram con molta autoironia. Infine un ultimo messaggio rivolto ai fan che si sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. “Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio. Tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto“.