Connettiti con noi

Trend

Federico Rossi bacia la fan: “Era preparato, doveva aspettare le 11…”

Una testimone racconta la sua versione dei fatti

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Federico Rossi bacio

Quanto c’è di vero nel bacio tra Federico Rossi e la ragazza che era tra il pubblico del concerto?

Il concerto Tim Summer Hits tenutosi pochi giorni fa a Rimini ha visto andare in scena un episodio che ha fatto molto discutere il pubblico, soprattutto sui social network. Federico Rossi si è infatti lasciato andare ad un bacio con una spettatrice in prima fila, ragazza sulla quale si sono scatenate mille ipotesi in seguito alla serata. Naturalmente l’episodio non è stato ripreso solamente dalle telecamere della produzione televisiva, ma anche da quelle degli smartphone di chi si trovava a pochi passi dal cantante al momento del bacio. Proprio una testimone, che ha assistito alla scena da meno di un metro, ha raccontato nelle ultime ore una versione dei fatti che disegna uno scenario inaspettato attorno a quanto accaduto.

“Era preparato, io ero accanto a lei”

“Io ero quella con il cell accanto – ha scritto su Instagram, sotto il video del bacio tra Federico Rossi e la ragazza del pubblico condiviso dal profilo social di Warner Music – Ad un certo punto la sicurezza l’ha portata… e doveva aspettare appunto le 11, che uscisse lui. Era preparato infatti, io ero accanto a lei per tutto il tempo, l’hanno messa in mezzo a me e una mia amica. Nessun gesto spontaneo, nessun rapporto personale tra il cantante e la giovane, ma una scenetta creata ad hoc, questo quanto racconta la ragazza che ha dichiarato di aver vissuto tutto in prima persona. Al momento non è arrivata la replica del cantante, ma non è detto che possano giungere nelle prossime ore nuovi dettagli sulla vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014