UOMINI E DONNE
Federico Nicotera, la scelta: la fine del suo trono a Uomini e Donne
È arrivato il giorno della scelta per Federico Nicotera: lo spoiler su Uomini e Donne
Federico Nicotera: il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta
Federico Nicotera ha scelto: parliamo del tronista di Uomini e Donne che dopo mesi di esterne, di baci e di momenti infinitamente dolci (o infinitamente litigiosi) è arrivato alla conclusione facendo la sua scelta tra due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli.
Attenzione: l’articolo contiene spoiler.
Chi è la scelta: lo spoiler sul finale di Uomini e Donne
Ancora non è andata in onda la puntata della scelta ma come è ormai chiaro a tutti, la scelta del tronista Federico Nicotera è già stata registrata. Finisce così dopo un tempo relativamente breve rispetto a tanti altri troni, l’esperienza di Federico Nicotera a Uomini e Donne, dove sembra sia riuscito a trovare l’anima gemella. Un trono per certi versi molto tribolato il suo a ben ricordare tutte le scenate di gelosie e le lacrime spese dalle sue corteggiatrici, rimaste in due sul finale: Carola e Alice. Dopo tante riflessioni però, il cuore di Federico ha pronunciato il nome della sua scelta definitiva.
Federico Nicotera: la sua scelta a Uomini e Donne è stata Carola, la risposta della corteggiatrice
Ad aver rubato il cuore dei Federico Nicotera, come riportato in anteprima da Lorenzo Pugnaloni, è stata la corteggiatrice Carola Carpanelli. Da indiscrezioni circolate dopo la registrazione della scelta, Carola ha detto sì uscendo felicemente dal programma di Maria De Filippi al fianco di Federico. Più amaro invece il finale per la corteggiatrice Alice, alla quale però potrebbe essere proposto il posto di Federico sul trono.