G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Federico Nicotera: “Io e Carola non siamo tornati insieme, abbiamo solo chiarito alcune cose”

L’ex tronista spiega l’incontro con la ex che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma

Pubblicato

su

“Ci siamo rivisti per chiarire un po’ di cose tra noi”

L’avvistamento delle ultime ore ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma, ma Federico Nicotera ha subito smentito il gossip riguardante lui e Carola Carpanelli. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiaro nel racconto dei motivi che lo hanno portato ad incontrare la ragazza con la quale ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi. Queste le sue parole, rilasciata nel corso di un’intervista per Isa e Chia.

“Io e Carola non siamo tornati insieme. Qualche giorno fa lei sarebbe dovuta a prescindere venire a Roma, e in questa occasione semplicemente ci siamo rivisti per chiarire alcune cose, confrontarci un po’ tra di noi, e perché alla fine siamo comunque rimasti in buoni rapporti, come penso sia giusto che sia tra due persone che si sono volute, e si vogliono bene”.

Federico Nicotera non chiude completamente le porte ad un futuro insieme a Carola

Nonostante la smentita, Federico Nicotera non esclude a priori un eventuale futuro insieme a Carola, qualora dovessero sentire entrambi di volerlo. “Nessuno può prevedere cosa succederà in futuro, ma se ci siamo lasciati, e in questo mese non siamo riusciti a recuperare il rapporto, vuol dire che ad oggi non siamo in grado di superare le problematiche sorte tra di noi. L’ho scelta col cuore e pienamente convinto. Nonostante l’epilogo, io sceglierei Carola altre 10,100,1000 volte”.

Per quel che riguarda i motivi della fine della loro storia, Federico ritiene che la convivenza affrettata abbia accentuato alcune differenze caratteriali insanabili. C’era proprio dell’incompatibilità su alcuni pensieri e quindi difficoltà a trovare punti di incontro, questo detto in termini molto generici, è chiaro che poi la situazione è più articolata di così, ma appunto sono cose nostre che è giusto restino tra me e lei”.

Exit mobile version