Cinema e Teatro
Federico Moccia attacca Scamarcio: “Mai ringraziato per il ruolo di Step”
“Mai dimenticare da dove nasce il successo”
Il regista si toglie un sassolino dalla scarpa nei confronti dell’attore
Il noto autore e regista Federico Moccia ha lanciato una dura critica nei confronti dell’attore Riccardo Scamarcio, sottolineando il suo comportamento nei confronti del personaggio di Step interpretato nel film Tre metri sopra il cielo.
Riccardo Scamarcio è oggi un attore di fama internazionale, con una carriera di successo che lo ha visto lavorare con registi rinomati come Woody Allen, Nanni Moretti e Kenneth Branagh. Tuttavia, sembra che Moccia abbia delle riserve riguardo al comportamento di Scamarcio nell’interpretare quel ruolo.
Federico Moccia: “Scamarcio non mi ha mai ringraziato”
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Federico Moccia ha espresso il suo disappunto affermando che Riccardo Scamarcio non lo avrebbe mai ringraziato per il ruolo assegnatogli nel film cult e avrebbe addirittura preso le distanze dal personaggio.
Queste le sue parole: “Non mi ha mai ringraziato, si è preoccupato di prendere le distanze da quel personaggio. Ma se oggi è una star internazionale che lavora con Al Pacino e Johnny Depp lo deve proprio a Step. Mai dimenticare da dove nasce il successo”. Al momento non è giunta una replica dell’attore che però potrebbe presto arrivare per chiarire come effettivamente ha vissuto quella esperienza cinematografica al fianco di Federico Moccia.