GOSSIP
Federico Fashion Style si sfoga contro l’ex: “È solo una ripicca”
Le nuove rivelazioni del parrucchiere delle star
Federico Fashion Style ha rilasciato nuove forti dichiarazioni sulla situazione complicata con l’ex compagna e mamma di sua figlia
Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, è tornato a parlare della difficile situazione con Letizia Porcu, l’ex compagna e madre della loro bambina Sophie Maelle. Già lo scorso mese l’hairstylist si era sfogato sull’argomento sui social.
Dopo la separazione fra i due, infatti, un giudice aveva deciso che Letizia e Sophie Maelle potevano andare a vivere nella casa del parrucchiere delle star e che quindi lui doveva trovarsi un’altra sistemazione. Federico era apparso subito molto amareggiato per la decisione.
Le nuove rivelazioni dell’hairstylist: le sue parole
Federico sulle pagine di Nuovo ha parlato della decisione del giudice. Il parrucchiere entra nel merito di una decisione che non ha gradito affatto: “Devo abbandonare la mia casa – si è sfogato – Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici, quando ho compiuto 18 anni. Il giudice l’ha affidata a mia figlia, ma lei e sua madre non ci andranno mai“. Si sfoga amareggiato Federico Fashion Style, convinto che la sentenza permetta alla sua ex in qualche modo di vendicarsi nei suoi confronti.
“È solo una ripicca della mia ex che si è vista negare l’assegno di mantenimento di 10 mila euro mensili – tuona il parrucchiere – Che cosa mi ha fatto più male? Il fatto che la mia ex sostenga che sarebbe stata nostra figlia a chiedere la casa. Ma come può una bambina di 6 anni avanzare una simile richiesta? Se a mia figlia servisse davvero casa mia, io andrei anche a vivere in auto!“.