GOSSIP
Federico Fashion Style: “Non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia”
“Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei”
“Si è trasferita a vivere da sua madre”: Federico Fashion Style racconta la separazione da Letizia
Federico Fashion Style è tornato a parlare della turbolenta separazione da Letizia Porcu e del suo conseguente coming out. L’hair stylist lo ha fatto tramite le pagine di Nuovo, al quale ha rilasciato un’intervista dedicata anche al racconto delle conseguenze sulla figlia Sophie Maelle di questi giorni molto complicati. Innanzitutto Federico ha raccontato di aver subito un notevole calo di peso (ben 25 chili) a causa dello stress e del dolore per quanto accaduto con Letizia. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato al magazine di gossip e spettacolo.
“Avrei preferito un accordo pacifico”
La sua nuova vita da padre single non è partita in modo semplice, come era facilmente prevedibile: “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale”.
Le parole di Federico Fashion Style sulla nuova storia della ex
Federico Fashion Style ha poi proseguito con il racconto, soffermandosi sulla nuova relazione della ex: “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”.