G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Federico Fashion Style mostra quanto è dimagrito: “Le ferite non si rimarginano così facilmente”

Il parrucchiere e personaggio televisivo non ha nascosto di non stare bene

Pubblicato

su

Federico Fashion Style è dimagrito molto: la foto su Instagram

Federico Fashion Style (all’anagrafe Federico Lauri) nell’ultimo periodo è dimagrito parecchio: la perdita di peso, così come l’aumento dello stesso, è spesso un indicatore di momenti difficili. Non si è mai nascosto il parrucchiere dei vip: non sta bene, soprattutto da quando – solo poche settimane fa – si è lasciato con la sua compagna di vita. Costei, Letizia Porcu, che insieme a Federico è anche mamma di una bambina, Sophie Maelle.

Stando al racconto fatto dallo stesso hair stylist a Verissimo solo qualche settimana fa, la decisione di lasciarsi sarebbe stata comune. “Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. É una donna speciale e rispetto la sua scelta“. Ancora: “É stata una scelta condivisa, ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram“.

La diffida e la voglia di parlare: è un periodo difficile per Federico

Federico Fashion Style era già apparso visibilmente dimagrito nell’ospitata di Verissimo sopra citata, nella quale – tra le altre cose – aveva anche rivelato di aver ricevuto una diffida da Letizia Porcu. A questo punto Federico Fashion Style, sui suoi profili social, ha lanciato una sorta di ultimatum, espressione della volontà di dire tutta la sua verità. “Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati“.

Lauri quindi, nelle ultime ore si è mostrato senza filtri, sempre su Instagram, dove tra le stories ha postato una foto di un paio di suoi pantaloni indossati, che fa perfettamente capire quanto è dimagrito. L’hair stylist ha aggiunto un breve commento, alla domanda di un utente che gli ha chiesto semplicemente come stesse. “Ci vorrà tempo perché le ferite non si rimarginano così facilmente. Ma volere è potere“.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version