G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Federico Fashion Style in ospedale: l’intervento di chirurgia estetica

Federico Fashion Style sparisce da Instagram e poi torna a parlare dall’ospedale: il motivo dell’intervento

Pubblicato

su

Federico Fashion Style in ospedale: il motivo dell’intervento

Federico Fashion Style in ospedale, ma il ricovero è “volontario”: il celebre parrucchiere delle star e della televisione ha infatti deciso di “coronare un sogno” sottoponendosi ad un delicato intervento chirurgico.

La foto in ospedale e il motivo dell’operazione

Ci ho messo 15 anni a decidere perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità“, queste sono alcune delle parole di Federico Fashion Style su Instagram. Dapprima aveva fortemente insospettito la sua improvvisa assenza dai social, ma a spiegare il motivo della sparizione momentanea è stato lo stesso Federico Fashion Style. Nessun problema di salute per l’amato parrucchiere delle star, ma solamente il “coronamento” di un sogno: “Vi voglio tranquillizzare – scrive Federico Fashion Style in una storia Instagram dall’ospedale – sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo…“.

Federico Fashion Style: l’intervento di chirurgia estetica

La storia di Federico Fashion Style pubblicata su Instagram

Come spiega lo stesso Federico Fashion Style, l’idea di sottoporsi a questo delicato intervento la serba da anni e anni, praticamente da quando ha perso i kg che aveva accumulato in adolescenza: “Avevo accumulato un po’ di kg, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi fisicamente…“. Così poi sempre Federico Fashion Style che sempre nelle sue storie Instagram si è fotografato dal letto dell’ospedale: “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo. Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno“. Un intervento arrivato un po’ come una sorta di “ultima spiaggia” per il celebre hairstylist: “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente era un accumulo di pelle. Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione“.

Exit mobile version