G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Federico Fashion Style in lacrime sui social: “Mi devono togliere la casa”

Il parrucchiere dei vip si è mostrato distrutto sui social

Pubblicato

su

Federico Fashion Style si mostra distrutto sui social: che cosa succederà alla sua casa

Federico Fashion Style in lacrime sui social ha spiegato di dover lasciare la sua casa. Il parrucchiere dei vip ha fatto ovviamente riferimento alla recente rottura con Letizia Porcu, che ha avuto poi delle conseguenze anche sull’organizzazione della vita dell’ex coppia e soprattutto nella gestione della figlia Sophie Maelle.

“La colpa è delle persone cattive”

Federico Fashion dovrà lasciare la sua casa: questo quanto emerge dal racconto pieno di dolore, ed in lacrime, del parrucchiere dei vip, tra le Instagram stories. “Ciao ragazzi, oggi è un momento molto brutto per me perché tra qualche giorno devo lasciare la mia casa. É un momento un po’ triste. Io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori. C’è tutta la loro vita, i loro sudori. Ne hanno regalata una a me e una a mio fratello per aiutare a realizzarci“.

Ancora, sempre sulla casa: “Io poi l’ho fatta a mio gusto, barocca, particolare, perché io sono così. L’ho fatta lavorando. Io non ricordo di essere mai uscito a 18 anni in una discoteca, o di essere andato con i miei amici in giro: ho sempre lavorato. Io amo fare il parrucchiere. Con i miei sudori ho realizzato la casa dei miei sogni, senza mai chiedere nulla a nessuno. Ogni dettaglio in questa casa è stata scelta da me: la carta da parati, le tende…“.

Federico Fashion Style: l’attacco indiretto a Letizia Porcu sulla questione della casa

Federico Fashion Style non ha mai nominato apertamente Letizia Porcu ma visto che è lei la madre di sua figlia, pare ovvio che il riferimento sia alla donna. “Oggi mi trovo qua a pensare e a vedere tutto come un lontano ricordo per colpa di persone cattive. La loro felicità è vederti distruggere. Io sono distrutto. Sono qui a parlare anche a nomi di altri papà che stanno nella mia stessa situazione“.

Ha proseguito Federico mostrandosi davvero sofferente: “Si devono vedere togliere tutto per che cosa? Per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Ora io non posso incontrare dentro casa mia la persona che più amo nella mia vita. Ora mi devono togliere la casa, perché il giudice ha deciso di affidarla a lei. E lei non ha mai vissuto in questa casa. Dov’è la giustizia?“.

Exit mobile version