TV e SPETTACOLO
Federico Fashion Style a secco di programmi: niente GF Vip
Doccia gelata per il più famoso parrucchiere della televisione
Federico Fashion Style a digiuno: sfuma l’ipotesi Grande Fratello Vip
Una parabola discendente quella di Federico Fashion Style che da “avere tutto” in tv, sembra essere passato ad avere niente. Cosa sia accaduto dietro le quinte dell’ascesa televisiva del parrucchiere dei vip non è dato sapere. Si passa però dalla certezza assoluta all’incertezza più totale, e pare che non ci sia nemmeno il Grande Fratello Vip all’orizzonte.
Grande Fratello Vip: niente da fare
Niente Grande Fratello Vip per Federico Fashion Style. Una notizia che arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno dal momento che, proprio l’hairstylist, era stato dato per certo quasi per primo. E invece sembra non ci sia posto per Federico Fashion Style all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il motivo? Non è dato sapere. A riferire il gossip sull’annunciata quasi totale assenza del parrucchiere dal palinsesto televisivo del futuro è The Pipol Gossip.
L’hairstylist a secco di programmi dopo il successo?
Dalle stelle alle stalle? Vedremo. Intanto, oltre al Grande Fratello Vip pare che si siano chiuse le porte anche di Beauty Bus, il programma in onda su Discovery+. “Anche del suo special Bus – si legge su Instagram – su Real Time se ne sono perse le tracce. Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio?“. Federico Fashion Style aveva iniziato quasi in “sordina” infatti, su Real Time. Dapprima un tiepido inizio con le sue avventure all’interno dei suoi Saloni delle Meraviglie, poi il successo, la fama, la personalità eccentrica che lo ha portato prima in Rai e poi a Mediaset. Un’esperienza da provetto ballerino a Ballando con le Stelle e poi il rinomato ruolo da giudice in La Pupa e il Secchione Show. E adesso?