G-8X9FB2YCC0

Programmi

Federica Pellegrini travolta dalle critiche dopo la puntata di Pechino Express: “A stare sul caz*o sono abituata”

La dura replica della campionessa che non è rimasta in silenzio

Pubblicato

su

Federica Pellegrini: dure critiche dopo la puntata di Pechino Express

Federica Pellegrini è stata duramente criticata dopo la sesta puntata di Pechino Express (andata in onda il 14 aprile). A fare arrabbiare gli utenti sui social sarebbe stata l’uscita di una delle coppie più amate proprio sulle piattaforme social: si sta parlando del duo formato da Martina Colombari ed il figlio Achille Costacurta. E perché il pubblico del reality su Sky se l’è presa con la coppia dei “Novelli sposi? Perché sono stati proprio loro, e cioè l’ex nuotatrice insieme al marito Matteo Giunta, a condannare il duo all’eliminazione.

Gli utenti social se la prendono con l’ex nuotatrice, perché

Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta, a Pechino Express, sono due grandi giocatori. Come normale che sia: insomma, colpa della più classica deformazione professionale. L’ex nuotatrice ed il suo allenatore, che da poco si sono anche sposati, stanno gareggiando e tentato di eliminare, piano piano, tutte le coppie più forti. Se è quindi vero che il pubblico, da diverse puntate, sta invocando l’eliminazione della coppia così denominata delle “Attiviste” (quella formata da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), i “Novelli sposi” hanno colpito da un’altra parte.

La replica piccata della Pellegrini: “Sono abituata”

Non c’è da stupirsi del carattere competitivo della Pellegrini, che infatti pare abbia replicato a queste critiche direttamente sui social. Su Instagram Federica ha postato varie foto della sua avventura a Pechino Express con il marito aggiungendo tale sintetica descrizione: “Tranquilli che a stare sul caz*o perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una donna!“. Insomma, una vera e propria frecciatina, come è abitudine dire sui social, lanciata con tutto l’arco.

Exit mobile version