GOSSIP
Federica Pellegrini racconta l’incidente domestico: “Una brutta caduta dalle scale…”
La campionessa di nuoto ha spiegato il motivo della sua improvvisa assenza dai social
Che cosa è successo a Federica Pellegrini? Il racconto su Instagram
Federica Pellegrini, l’ex campionessa di nuoto, ha deciso di spiegare ai suoi follower l’incidente di cui è stata vittima recentemente e che l’ha costretta a prendersi una pausa anche dai social network. La sua assenza aveva preoccupato i fan, ma ora i suoi affezionatissimi seguaci hanno finalmente scoperto il motivo dietro il lungo silenzio. La nuotatrice ha pubblicato infatti un post su Instagram per raccontare ciò che è accaduto.
“Maledetto cambio armadi…”
L’atleta, solitamente molto attiva sui social, era sparita da qualche giorno senza pubblicare foto o storie. I suoi 2 milioni di follower su Instagram hanno iniziato a preoccuparsi e a chiedersi il motivo di questa improvvisa assenza. Federica Pellegrini ha quindi scelto di spiegare il motivo della sua assenza, scrivendo: “Scusate la mia assenza, ma sabato ho avuto una brutta caduta dalle scale del mio guardaroba…Maledetto cambio armadi…”.
Come sta oggi Federica Pellegrini: “Ho fatto un controllo medico”
Si è trattato quindi di un incidente domestico, che l’ha costretta a prendersi un periodo di completo riposo. Nel suo messaggio, Federica Pellegrini ha voluto rassicurare i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute, affermando: “Va tutto bene, poteva andare peggio“. Attraverso le storie pubblicate di recente, ha poi aggiunto: “Ho fatto un controllo medico. L’emorragia oculare si è riassorbita, anche se mi sento ancora un po’ rigida, ma sto molto meglio. Grazie per i vostri messaggi”. Dai suoi ultimi aggiornamenti sembra che la brutta caduta dalle scale della cabina armadio le abbia causato alcuni dolori, ma che stiano gradualmente scomparendo.