GOSSIP
Federica Pellegrini furiosa dopo le voci di gravidanza, poi la conferma della dolce attesa
Presto sarà mamma, ma prima dell’annuncio ha criticato la copertina dedicata al suo “pancino sospetto”
La rabbia della sportiva dopo le foto in copertina
Dopo che Chi ha pubblicato in copertina una foto di Federica Pellegrini paventando l’ipotesi che la campionessa di nuoto fosse incinta, è arrivata la pronta replica della diretta interessata tramite alcune dichiarazioni rilasciate a Repubblica.
Il settimanale di gossip si è lasciato andare ad un titolo che ha fatto intendere al pubblico che Federica fosse in dolce attesa (“Il nostro amore si fa in tre”), cosa che non è stata apprezzata per niente dalla stessa Pellegrini. Ciò che più ha infastidito la 34enne di Mirano è stato soprattutto come l’ipotesi fatta dal giornale fosse basata sulla forma del suo ventre.
Federica Pellegrini: prima lo sfogo, poi l’annuncio sulla cicogna in arrivo
Questa la replica decisa di Federica Pellegrini: “Il tutto mi sembra insopportabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”. Apparentemente una smentita netta alle voci di gravidanza, ma anche una manifestazione di stizza nei confronti di una stampa sempre incline a sfruttare ogni occasione per parlare di lei e della sua famiglia. Peccato che poche ore dopo queste parole sia arrivata la conferma della gravidanza in corso da parte della stessa nuotatrice.
Con un video condiviso sui social, l’ex campionessa e il compagno Matteo Giunta hanno definitivamente risolto il mistero e svelato che presto diventeranno genitori.