GOSSIP
Federica Pellegrini: “Farò il parto in acqua perché per me è un ambiente naturale”
Le parole dell’ex nuotatrice a Verissimo di Silvia Toffanin, in compagnia del marito
Federica Pellegrini farà il parto in acqua: le parole della campionessa
Federica Pellegrini farà il parto in acqua, è sicuro. A rivelare questa indiscrezione è stata la stessa campionessa, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, in compagnia del marito Matteo Giunta.
Nel salotto televisivo su Canale 5, poi, l’intervista è stata anche molto divertente. Il momento clou si è raggiunto quando la conduttrice ha chiesto il nome della piccola nascitura, e in quel momento gli sposi hanno dato risposte contradditorie.
“Stavo per dire che abbiamo l’ipotesi di 10 o 20 nomi”
Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Verissimo hanno dato luogo ad un momento molto divertente nel momento in cui – come sopra accennato – si è chiesto loro del nome della piccola. Nessuna idea, ha chiarito Federica.
Ma subito ha replicato Giunta: “In realtà sì“. E dunque ha chiosato la Toffanin: “Ok, Federica non lo vuole dire“. Ma l’ultima parola è stata ancora di Giunta, che ha ulteriormente spiegato: “Stavo per dire che abbiamo 10 o 20 ipotesi di nomi…“.
La questione del parto in acqua
Federica Pellegrini, infine, ha chiarito come avverrà il suo parto: in acqua. Semplicemente perché la campionessa trova l’acqua un ambiente molto naturale e vicino a lei.
Giunta ha aggiunto che sarà presente in quel momento, che cambierà sicuramente la vita dei due sportivi, e porterà una grande gioia nella loro famiglia.