Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini è incinta: il bigliettino di Matteo Giunta

La famiglia dell’ex campionessa del nuoto si allarga

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

federica pellegrini incinta

Federica Pellegrini è incinta? La conferma di Matteo Giunta

C’è ben poco da fantasticare perché a quanto pare Federica Pellegrini è davvero incinta: a confermarlo sarebbe stato per vie traverse il compagno Matteo Giunta che con un bigliettino avrebbe in qualche modo dato adito a tutte le voci che si stanno riversando sulla coppia.

Federica Pellegrini è incinta? A quanto pare sì. Era di queste ore l’indiscrezione messa in circolo da Dagospia e ancora una volta Roberto D’Agostino sembra non aver fantasticato affatto. L’ex campionessa del nuoto a livello mondiale effettivamente sembrava non avesse nulla da “nascondere” anzi, ma proprio la volontà di farsi scoprire e mostrare al mondo quello che sembrava essere un pancino sospetto. Pancino che non sarebbe abbaglio del mondo del gossip perché quello che scrive Matteo Giunta sembra confermare in toto.

Il tenero messaggio che spazza via i condizionali

La rotondità non era del costume viola indossato dalla Pellegrini nell’ultimo scatto postato su Instagram, ma proprio un pancino da gravidanza. Perché dirlo? Quello che scrive Matteo Giunta su un foglietto lasciato alla moglie sarebbe la conferma. “Amori miei buongiorno, torno presto“, scrive Giunta su un ritaglio di carta lasciato al di sotto di una tazza, sul tavolo.

Il messaggio è per Federica Pellegrini ma come si può notare, è un plurale che non tornerebbe se si rivolgesse solamente a lei. Il plurale dunque è con tutta probabilità rivolto alla creatura che l’ex campionessa porta in grembo ed è il primo figlio per la coppia. Una bella novità dunque e una famiglia che si allarga. La notizia arriva infatti a non troppo tempo di distanza dal matrimonio dell’ex campionessa. Si rimane tuttavia ancora in attesa di quello che potrebbe essere l’annuncio ufficiale per voce proprio di Federica Pellegrini e immaginiamo che non tarderà troppo ad arrivare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014