GOSSIP
Federica Panicucci ricorda il padre sui social: “Sono qui per te”
La conduttrice ricorda il padre scomparso nel 2016
Federica Panicucci ricorda il padre morto nel 2016
Era il 12 settembre del 2016 quando Federica Panicucci faceva i conti con la morte del padre, scomparso dopo una malattia: a distanza di anni il ricordo della conduttrice di Mattino Cinque, la promessa mantenuta proprio al papà scomparso.
Un pensiero doloroso ma anche molto dolce quello di Federica Panicucci per il suo papà, morto nel 2016. Nonostante siano trascorsi anni dalla scomparsa, la conduttrice non manca mai di ricordare il padre alla quale era legatissima. Ancora una volta la Panicucci ha voluto rivolgersi a lui direttamente sui social dedicandogli un pensiero, un vero e proprio omaggio alla sua memoria con un gesto che dice molto di quanto l’uomo sia ancora presente nella vita della conduttrice.
Il pensiero della conduttrice al papà scomparso: “Eri speciale”
Si chiamava Edo il papà della Panicucci ed era stata la conduttrice a Verissimo a raccontare la malattia. “Era un papà speciale, sin da quando ero bambina ero molto legata a lui. La sera quando ero nel letto tossivo per fargli capire che ero ancora sveglia e lui si metteva nel letto con me e mi faceva le carezze“, aveva raccontato. Un rapporto intimo che ancora vive a distanza di anni dalla morte dell’uomo. E così, in questa calda estate, la conduttrice ha voluto realizzare una sorta di desiderio del padre tornando in un posto da lui molto amato. “Eravamo qui insieme e tu lasciando l’isola mi dicesti ‘chissà se tornerò mai più’. Eri già malato e lo sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba – scrive la Panicucci – Sono qui per te papy. E so che tu sei qui con me“.