G-8X9FB2YCC0

Programmi

Federica Panicucci in panchina: slitta la data di Mattino Cinque

Slitta la data di inizio di Mattino Cinque

Pubblicato

su

Ottime notizie per Simona Branchetti, meno per Federica Panicucci e Mattino Cinque

Belle notizie per qualcuno, notizie meno piacevoli (forse) per qualcun altro: agli ascolti tv fa così tanto bene la Branchetti al timone di Morning News che Federica Panicucci è costretta a rimanere in panchina per più tempo, slitta la data di inizio di Mattino Cinque.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi rimarranno in vacanza più tempo del dovuto e forse, guardandola così, non è troppo una cattiva notizia. A rilanciare le indiscrezioni (e in un certo senso anche anticipazioni) è Dagospia che capta prima del tempo una manovra messa in atto da Pier Silvio Berlusconi nel mattino di Canale 5.

La Branchetti si allunga su Canale 5 oltre il 20 settembre

Pare infatti che i vertici siano molto orgogliosi dei risultati brillanti portati a casa da Simona Branchetti nel mattino di Canale 5. Risultati che fanno bene alla conduttrice ma anche e soprattutto al suo programma, Morning News. Risultati che oltretutto confermano anche quell’approccio fortunato che aveva avuto sostituendo ai tempi la d’Urso.

Forte dei dati agli ascolti tv, la Branchetti probabilmente resterà in tv per più tempo rispetto al previsto. Un allungamento che di conseguenza fa slittare in avanti la data di inizio di Mattino Cinque. Il programma condotto da Panicucci e Vecchi, ora come ora, non dovrebbe tornare in tv e in diretta prima del prossimo 25 settembre.

Exit mobile version