Trend
Federica Carta, l’annuncio dopo Amici: “Ho aperto OnlyFans”
“Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi”
Cosa ha in mente la cantante? “Presto svelerò tutto”
L’ex protagonista di Amici Federica Carta ha deciso di aver aperto un profilo OnlyFans e ne ha anche spiegato i motivi. Per la cantante si tratterebbe di una vera svolta, anche perché ha contemporaneamente fatto pulizia sulla sua pagina Instagram, svuotata praticamente del tutto. Altro passo importante, un cambio look radicale, che preannuncia per lei l’inizio di una nuova era. Queste le sue parole, diffuse su una terza piattaforma, Twitter: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare”.
Federica Carta apre OnlyFans: “Ma niente contenuti espliciti”
Federica Carta ha poi anche voluto fare una precisazione: “Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”. L’annuncio ha diviso il pubblico, che da un lato ha apprezzato la dichiarazione d’intenti della ragazza, ma dall’altro ha espresso dubbi per la necessità di utilizzare per forza OnlyFans anche se per scopi benefici.
Nata nel 1999 a Roma, Federica Carta è stata allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione del 2016, in cui arrivò terza dietro ad Andreas Muller e Riki. Da quel momento ha iniziato la sua carriera musicale, arrivando anche ad aprire i concerti di Laura Pausini e a gareggiare al Festival di Sanremo 2019.