GOSSIP
Federica Calemme: “Non sono affari vostri”, sulla relazione con Gianmaria
La Calemme sbotta sui social
Federica Calemme: l’ex gieffina sbotta sui social
Federica Calemme nelle ultime ore ha sbottato sui social, in risposta ad un attacco contro di lei e il suo modo di vivere la relazione con Gianmaria Antinolfi. I due, che si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip 5, continuano a vivere con trasporto la loro relazione.
Federica Calemme: “Iniziate a vivere le vostre vite”
Federica Calemme nelle sue ultime Instagram stories ha sbottato contro un commento di un utente. Che è stato l’occasione, per l’influencer e modella, di chiarire determinati punti. Che riguardano proprio la sua relazione con il manager Gianmaria Antinolfi. Il commento di un utente, su Instagram, recitava: “Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi per il tuo presunto fidanzato“. A questa affermazione Federica è letteralmente sbottata, sulle Instagram stories.
La Calemme, in primis, ha commentato quanto scritto dall’utente, con un secco: “Quindi non vivi più?“. Per poi precisare nelle sue Instagram stories: “Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! Distinti saluti“. Insomma, il messaggio è chiarissimo.