G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Federica Aversano torna sull’addio al trono di Uomini e Donne: “Delle persone hanno voluto rovinare tutto”

Le parole dell’ex protagonista del dating show: “C’erano problemi a monte”

Pubblicato

su

“Sono andata via perché ero esausta”: il racconto dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi

Federica Aversano, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, è tornata sullo spigoloso argomento del suo addio al programma condotto da Maria De Filippi. L’esperienza da tronista si era interrotta bruscamente e inaspettatamente, dopo settimane di difficoltà e vistosi turbamenti.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Lollo Magazine su Instagram, la donna ha voluto chiarire alcuni aspetti di quella spinosa vicenda che ancora cattura l’attenzione del pubblico più affezionato del programma di Canale5.

Federica Aversano parla dell’addio a UeD: “Quando toccano tuo figlio non ci vedi più”

Queste le parole di Federica Aversano sul suo addio allo show: “In realtà è stata un’esperienza che non ho vissuto con il dovuto divertimento e con serenità, avevo sottovalutato le conseguenze di chi non fa più parte della mia vita, ma puntualmente tende a ‘rompermi le gambe’, non ho vissuto l’esperienza in maniera serena anche per fare una semplice esterna con tranquillità; diciamo che delle persone hanno voluto rovinarmi quell’esperienza, ne ho pagate le conseguenze anche dopo. Quindi erano problemi a monte, non in studio. Quando poi toccano tuo figlio, lì non ci vedi più e non pensi più a niente, sono andata via perché ero esausta”.

Anche se non ha esplicitato nel dettaglio chi ci fosse dietro queste pressioni, Federica ha voluto far emergere nuovi importanti dettagli della scottante partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista. Parole che sembrano escludere senza dubbio un suo ipotetico ritorno in studio.

Exit mobile version