UOMINI E DONNE
Federica Aversano nei guai: le accuse di stalking all’ex di Uomini e Donne
L’ex compagno e padre di suo figlio ha sporto denuncia
La donna ora dovrà rispondere delle accuse: le parole del suo legale
L’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano è stata denunciata dal suo ex compagno Luciano Giuseppe, con il quale ha avuto un figlio, per differenti reati, quali molestie e atti persecutori. La donna dovrà così rispondere alle gravi accuse e i suoi legali sono già al lavoro. Raffaele Gaetano Crisileo, che difende l’Aversano, ha intanto voluto subito replicare alla denuncia, che a suo dire potrebbe nascere da “una possibile gelosia”, come ha riportato Fanpage che lo ha contattato.
Federica Aversano: l’ex compagno ha sporto denuncia
Del rapporto tra Federica Aversano e Luciano Giuseppe non si sa molto. Alcuni dettagli sono emersi durante la partecipazione della donna a Uomini e Donne: “Credevo di aver trovato l’uomo con il quale costruire quella famiglia completa che a me è mancata. A 25 anni aspettavo già il mio bambino, ma mentre ero al sesto mese di gravidanza lui si è tirato indietro. Non ha voluto prendersi le responsabilità di un rapporto di coppia stabile. Ha continuato a essere il padre di mio figlio, ma non più il mio compagno”, aveva raccontato tempo fa l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.
Dopo il dating show ha cambiato vita
Oggi hostess di una compagnia ferroviaria, Federica dovrà presto difendersi e, stando sempre alle parole del suo legale, avrebbe già espresso la volontà di essere ascoltata dal Pubblico Ministero per fornire la sua versione dei fatti.