UOMINI E DONNE
Federica Aversano ha abbandonato il trono di Uomini e Donne
Fulmine a ciel sereno nello studio della De Filippi: Federica abbandona il trono

Federica Aversano ha abbandonato il trono a Uomini e Donne
Incredibile colpo di scena a Uomini e Donne che ha a che fare con un abbandono quanto mai insospettabile: Federica Aversano, dopo appena 2 mesi di esperienza in tv, ha deciso di abbandonare il trono.
Federica Aversano: la decisione all’improvviso
L’ultima volta che abbiamo visto Federica Aversano al centro dell’attenzione a Uomini e Donne non c’entra affatto il suo trono ma un passato con Ida Platano. La tronista e la dama del Trono Over non godeva di un bel “rapporto”, sofferto dopo la fine del precedente trono di Matteo. Parlando invece del trono in sé della Aversano e del suo percorso, la tronista sembrava aver trovato la sintonia con il corteggiatore Federico. Intesa però solo “televisiva” vista la decisione improvvisa e inaspettate della Aversano, che ancora deve essere trasmessa in tv.
Anticipazioni Uomini e Donne: Federica ha abbandonato il trono
Federica Aversano ha infatti deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne quasi all’improvviso e ancora lontana dalla fine. Non è dato sapere quale sia stato il motivo che ha portato la tronista (corteggiata anche dai cavalieri del Trono Over) a decidere di abbandonare tutto. L’anticipazione filtra dal profilo Uominiedonnetronoclassicoeover che così spiega: “Federica ha abbandonato il trono…“. Nessuna spiegazione, nessun motivo. Molti spettatori che hanno commentato la notizia hanno ipotizzato che la Aversano non fosse affatto pronta per legarsi sentimentalmente a qualcuno. Per altri invece la Aversano avrebbe alzato troppo l’asticella, pretendendo troppo dai corteggiatori al suo cospetto.
Al momento non è nemmeno dato sapere quando effettivamente verrà trasmessa in tv la puntata che renderà pubblica la scelta di Federica. Per il momento si ipotizza che possa avvenire già nel corso della prossima settimana.
