G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Fedeltà: trailer, trama e cast della nuova serie tv Netflix

Pubblicato

su

Fedeltà: tutto sulla nuova serie tv targata Netflix

Fedeltà è il titolo della nuova serie tv che prenderà il via a partire dal prossimo San Valentino, ossia lunedì 14 febbraio. Tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore Marco Missiroli, la serie verrà resa disponibile sia su Netflix che su Sky Q.

Fedeltà: trama della nuova serie tv targata Netflix

Fedeltà sarà ambientata fra le città di Rimini e Milano, attraversando il desiderio e il tradimento, oltre che le conseguenze a cui entrambi possono condurre. Il tutto viene vissuto attraverso il rapporto di due coniugi: Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e Margherita, architetto diventato poi agente immobiliare. I due sono innamorati, ma entrambi hanno pulsioni sentimentali che tendono ad allontanarli dalla loro intimità. Carlo, infatti, desidera una delle sue studentesse, Sofia, mentre Margherita si ritrova costantemente a pensare al fisioterapista Andrea. Il sogno di un nuovo appartamento, acquistato nel cuore di Milano, potrebbe diventare così il simbolo del rafforzamento della relazione, ma anche della fedeltà di coppia e verso se stessi.

Trailer, cast e data della messa in onda di Fedeltà

Come già detto, Fedeltà arriverà simbolicamente su Netflix nella giornata di San Valentino, il 14 febbraio e vanterà nel cast Michele Riondino nei panni di Carlo Pentecoste e Lucrezia Guidone in quelli di Margherita Verna. Sofia Casadei verrà interpretata da Carolina Sala, mentre Leonardo Pazzagli sarà Andrea. Oltre a loro saranno presenti anche Maria Paiato, Gianluca Gobbi, Elisa di Eusanio, Maurizio Donadoni, Luisa Maneri, Sara Mondello, Leonardo Carradori, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Lorenzo Aloi, Camilla Carniello, Federico Fazioli, Giovanni Crozza Signoris, Alice Arcuri e Giovanni Crozza.

La serie è stata diretta da Andrea Molaioli e Stefano Cipani, scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella e, infine, prodotta da BiBi Film. Ad impreziosire la serie ci sarà inoltre una colonna sonora d’eccezione, arricchita dal brano Verosimile di Arisa.

Exit mobile version