G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Fazio si riprende i social di Che Tempo Che Fa: l’appello

I social di Che Tempo Che Fa ritornano a Fazio

Pubblicato

su

Fabio Fazio si riprende i social di Che Tempo Che Fa dalla Rai, ma urge un appello

Fabio Fazio tanto ha fatto che è riuscito a mettere di nuovo le mani sui profili social del suo Che Tempo Che Fa, ormai non più della Rai ma anzi, proposta quanto mai allettante in futuro in onda sul Nove: il ritorno del conduttore e del programma sui social, ma qualcosa è cambiato.

L’aveva effettivamente detto la Rai che, al principio, non aveva alcuna intenzione di lasciare che quei profili social di sua proprietà finissero nelle mani di Discovery. Una vera “battaglia” quella portata avanti dal conduttore Fazio che anzi se l’era presa con la Rai, parlando di ripicca immotivata. Bisognerebbe accorgersi di quello che si rischia di perdere ben prima di averlo perso, potremmo dire. Fatto sta che dopo un promo oltretutto molto velenoso, Fazio è riuscito a metter mano ai profili social ma l’effetto non è quello desiderato.

Follower decimati, spariti tutti i post: l’appello del conduttore ora su Nove

Tornato ad avere pieno potere d’azione su quei profili ufficiali che tornano ad essere suoi e di Che Tempo Che Fa, li stessi profili non sono più li stessi. I follower sono quasi del tutto spariti e dai milioni si passa a qualche migliaia. Lo stesso è successo ai posti, un tempo numerosissimi e oggi appena due, quelli creati da Fazio e Co. in queste ore.

Da qui l’appello del conduttore che il prossimo 15 ottobre tornerà in onda con Che Tempo Che Fa, ma su Nove. “Una grande notizia, finalmente ci hanno restituito i nostri marchi. Mi dicono dei finti giovani che bisogna fare il re-following, quindi dovete mettere nuovamente segui come se fosse la prima volta. Non so perché ma queste diavolerie funzionano così“, spiega.

Exit mobile version