Trend
FantaSanremo 2023 regolamento e quotazioni: chi è il favorito
Quotazioni e regolamento: è tutto pronto al FantaSanremo 2023
FantaSanremo 2023: fuori il regolamento e le quotazioni, si aprono le danze
Chi è il favorito a vincere il FantaSanremo 2023 secondo le quotazioni del FantaSanremo: inizia ad essere febbricitante l’atmosfera a partire dal fatto dalle 12 è possibile iscrivere la propria squadra in base a quotazioni e regolamento del tutto nuovo.
Cambia il regolamento del FantaSanremo: nel 2023 arrivano i bonus/malus giornalieri e settimanali
Non c’è più bisogno di spiegare che cosa sia il FantaSanremo, per questo ci limiteremo a fornire solamente gli ultimi dettagli relativi all’altra competizione del Festival di Sanremo 2023. La competizione dove sì contano i big in gara ma soprattutto quello che fanno, i loro gesti reputati bonus o malus all’occorrenza. Una competizione a cui tutti possono partecipare iscrivendo la propria squadra formata da 5 big in gara tra cui un capitano, il cui punteggio sarà di volta in volta raddoppiato.
Dopo una lunghissima attesa è stato reso pubblico il regolamento del FantaSanremo 2023 che quest’anno prevede una grande novità, ovvero l’incognita. A partire da quest’anno non ci saranno solamente bonus o malus a priori ma anche bonus e malus a tempo, della durata di poche ore, il tempo di una puntata. Su tutto ricordiamo ad esempio che pronunciare il termine fantasanremo sul palco dell’Ariston non sarà più un bonus bensì un malus.
Chi è il cantante favorito secondo le quotazioni del FantaSanremo 2023
Ma chi è il favorito? Gli ideatori del FantaSanremo hanno messo a punto tutte le fantaquotazioni assegnando un valore ad ogni cantante in gara al Festival di Sanremo 2023. Una quotazione che non tiene troppo conto della possibilità di vittoria effettiva a Sanremo quanto più della possibilità che il big compia o non compia gesti durante la settimana del Festival. Tra i favoriti al FantaSanremo – e che quindi ha più valore d’acquisto – ci sono Marco Mengono, Giorgia e Ultimo. Tra i meno quotati invece troviamo i giovani ragazzi che arrivano direttamente da Sanremo Giovani.