Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Famiglia Parodi a rapporto, le confessioni: “Chi è il più fumantino”

Tre fratelli a confronto, tra ricordi e momenti attuali: tutte le rivelazioni che sono uscite

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

famiglia parodi

Tutte le confessioni della famiglia Parodi

La famiglia Parodi è una grande famiglia, che si vuole anche tanto bene. Come tutte le famiglie, però, ha segreti e confessioni, che stavolta proprio i Parodi hanno rivelato, almeno quelle sul loro conto. Tre fratelli: Roberto (59 anni), Cristina (57 anni), Benedetta (50 anni) e tanto, tantissimo gossip.

Fratelli Parodi: ricordi di infanzia e adolescenza

I fratelli Parodi, in una lunga intervista per Il Corriere, hanno fatto diverse rivelazioni sulla loro vita privata. Le rivelazioni riguardano soprattutto il loro rapporto e il loro carattere, molto diverso per ognuno. La prima a prendere la parola è stata Benedetta, che ha rivelato sulla sua adolescenza con i fratelli: “Io e Roberto siamo sempre stati più fumantini, mentre Cristina quella dal carattere più conciliante”. Un’infanzia ed un’adolescenza spensierata quella vissuta dai fratelli Parodi, che attraverso le parole dell’unico fratello, hanno ricordato: “Mi arrampicavo sugli alberi e mi trascinavo dietro Benedetta“.

Giornalista, imprenditrice e conduttrice: 3 carriere diverse

Ad un certo punto della loro esistenza, i fratelli Parodi si sono ovviamente divisi per dedicarsi ognuno alla propria carriera lavorativa. “Io ormai sono imprenditrice (…) Poi, certo, vado ancora in tv come ospite“, ha esordito Cristina. “Mi considero giornalista, moderatore e conferenziere”, ha invece precisato Roberto. Ed infine c’è Benedetta, impegnata nel programma Bake Off Italia 2022. Strade e percorsi di vita diversi, che però si incrociano e si ritrovano sempre, soprattutto nei ricordi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014