Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Facci, la Rai fa marcia indietro? L’ultima indiscrezione

Il conduttore rischia seriamente di perdere il programma

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Filippo Facci

Dopo le polemiche potrebbe cambiare completamente il suo destino televisivo

Cosa succederà alla striscia quotidiana I Facci vostri che avrebbe dovuto andare in onda nel prossimo autunno su Rai2? Dopo le polemiche sul suo conduttore Filippo Facci, la Rai avrebbe deciso di cancellare il programma. A far emergere il tutto è stata Dagospia, che ha riferito di un comunicato in arrivo lunedì 17 luglio, con il quale verrà annunciato l’annullamento dello spazio che si voleva assegnare al giornalista.

Questo potrebbe però non voler dire che Filippo Facci e la Rai debbano dirsi addio. Sarebbe infatti in valutazione un nuovo collocamento del giornalista. Al momento l’ipotesi sarebbe quella di destinarlo alla divulgazione, facendogli condurre un format di approfondimento musicale sul genere classico-operistico.

C’è ancora posto per Filippo Facci in Rai?

Il dibattito e le conseguenti polemiche sul ruolo di Filippo Facci nella futura programmazione Rai sono nate dal commento dello stesso in merito ai fatti che hanno coinvolto il figlio di Ignazio La Russa. “La ragazza fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo”, queste le parole scelte dal giornalista che hanno scatenato l’ondata di polemiche e reazioni negative.

Come si concluderà questa vicenda? Filippo Facci riuscirà a mantenere un ruolo nella Rai del futuro o perderà qualsiasi opportunità televisiva, almeno collegata a Viale Mazzini? Le prossime ore daranno una risposta definitiva.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014