Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Facchinetti sulla moglie: “Molto più ricca di me, ecco come fa”

“Non deve spendere un euro, come una principessa”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

facchinetti francesco

“Il papà ha un’isola”: il patrimonio da sogno di Wilma Faissol

Francesco Facchinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla moglie Wilma Faissol, della quale ha svelato l’immenso patrimonio. Nel corso di un “botta e risposta” social intrattenuto con i suoi followers, il figlio di Roby ha spiegato che la consorte è decisamente più ricca di lui. Dopo averne spiegato i motivi, Francesco ha scherzato sulle origini libanesi della donna e sugli effetti che queste hanno sul suo portafogli.

Francesco Facchinetti scherza sulla ricchezza della moglie

“Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose. Mia moglie è molto più ricca di me, ma siccome è libanese, in Libano le donne devono essere trattate come principesse. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa. Questo il racconto di Francesco Facchinetti sulla moglie, che ha infine spiegato il rapporto con il suocero: “Abbiamo un bellissimo rapporto, ma quando ci siamo conosciuti, mi ha squadrato, e mi ha detto ‘sei come una macchina vecchia piena di adesivi’. L’inizio non è stato dei migliori, poi gli ho fatto capire che avrei trattato la figlia come una principessa”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014