Connettiti con noi

GOSSIP

Facchinetti furioso in diretta: “Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto”

Lo sfogo e la durissima reazione di Francesco Facchinetti in radio: abbandona la diretta pur di non parlare di Totti e Ilary Blasi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

facchinetti totti ilary blasi

Francesco Facchinetti si rifiuta di parlare di Totti e Ilary e abbandona il collegamento

Una presa di posizione durissima quella di Francesco Facchinetti che non vuole dare ulteriore adito a tutti i gossip che nascono quotidianamente sulla separazione dell’anno, ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi: affatto intenzionato a proferire parola, Facchinetti ha abbandonato la radio in diretta.

Facchinetti lascia la diretta: “Piuttosto rischio il posto”

Perde le staffe in diretta su radio 105 a Kaos Francesco Facchinetti che, subito dopo e resosi probabilmente conto della sua forte reazione, è tornato sui social per spiegare meglio cosa l’abbia spinto ad andare via. Tutto ha avuto inizio, riporta Il Fatto Quotidiano, quando durante il collegamento in radio è stato intavolato per l’ennesima volta l’argomento al centro del gossip di questi ultimi mesi: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Appena appena accennato anche solo il focus, la reazione di Francesco Facchinetti è stata durissima al punto di decidere di abbandonare il collegamento, anche a costo di pagarne le conseguenze in separata sede. “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto“, ha così dichiarato Facchinetti in radio, prima di andarsene.

Lo sfogo su Instagram e le scuse: “A me non me ne frega un ca**o di loro”

Una reazione molto forte alla quale è poi seguita una spiegazione/giustificazione su Instagram. Ha spiegato così Francesco Facchinetti di non avere alcuna intenzione, sebbene l’attenzione sul caso sia forte, di proferire parola su argomenti che non rientrano nei suoi interessi: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto“. Arrivano però anche le scuse per il gesto, sicuramente infelice a prescindere tanto nei confronti del pubblico quanto nei confronti della radio stessa: “Lo so che non è da professionisti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014